DE FR EN IT
qualibroker

Impronta

Qualibroker AG

Baslerstr. 52
Postfach
8048 Zurich

Telefon +41 43 311 21 21
Fax +41 43 311 23 23

info@qualibroker.ch

Qualibroker Romandie SA

Place du Midi 36
1950 Sion

Telefon +41 58 854 00 00
Fax +41 58 854 00 99

info@qualibroker.com

Note legali

State visitando il sito web delle società di intermediazione assicurativa Qualibroker AG e Qualibroker Romandie SA, entrambe parte di Qualibroker Group SA con sede a Friburgo, Svizzera.

La navigazione e la consultazione di questo sito sono soggette alla legislazione svizzera e alle seguenti condizioni specifiche. Continuando a consultare il sito, il visitatore e/o utente accetta espressamente tali condizioni come condizioni contrattuali.

Questo sito è stato creato dalla società di consulenza in comunicazione Visu'l AG:

Wasserwerkgasse 27, 3011 Berna
Tel.: +41 31 313 06 60
E-mail: Contact@visu-l.ch
www.visu-l.ch

ed è ospitato dall'agenzia di web hosting Cyon:

Brunngässlein 12, 4052 Basilea
Tel.: +41 (0)800 840 840
INFORMAZIONI GENERALI

Il contenuto di questo sito ha il solo obiettivo di fornire all'utente, a mero scopo informativo, informazioni generali sui servizi offerti da Qualibroker Group SA.

Le informazioni non hanno valore di consulenza legale, fiscale o di altro tipo e sono valide soltanto alla data in cui vengono pubblicate. Eventuali richieste relative ai servizi offerti devono essere indirizzate a Qualibroker Group SA.

Qualibroker Group SA non garantisce l'adeguatezza, la correttezza né completezza delle informazioni pubblicate su questo sito web e declina esplicitamente ogni responsabilità per errori o omissioni ivi contenuti. Gli utenti sono responsabili di valutare la correttezza, la completezza o l'utilità delle informazioni, così come la correttezza, la precisione o la tempestività delle informazioni pubblicate su questo sito.

Qualibroker Group SA declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante da atti od omissioni legati all'uso o all'accesso a questo sito.

DIRITTO D'AUTORE E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Qualibroker Group SA è titolare dei diritti di proprietà intellettuale su marchi, loghi, fotografie e ogni altro elemento contenuto in questo sito. Tutti i diritti non esplicitamente concessi sono riservati. Agli utenti è fatto divieto di modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esibire, postare, pubblicare, vendere, concedere in licenza, creare opere derivate e usare i contenuti del sito web in modo incompatibile con la finalità di quest'ultimo. È vietata la pubblicazione con mezzi elettronici, meccanici o di altro tipo senza la previa autorizzazione scritta del titolare dei diritti di proprietà intellettuale. L'utente non deve acquisire alcun diritto di proprietà relativo a software, programmi, informazioni, applicazioni o istruzioni resi a lui disponibili da Qualibroker Group SA. L'utente si impegna a rispettare le regole di utilizzo pubblicate da Qualibroker Group SA disponendo soltanto di un diritto d'uso. Qualibroker Group SA si riserva il diritto di modificare, integrare o cancellare le informazioni sul suo sito in qualunque momento e senza preavviso.

SITI WEB COLLEGATI

Questo sito può contenere link automatici a siti web di terzi o fornire accesso a informazioni provenienti da questi ultimi. Qualibroker Group SA non è responsabile del contenuto di altri siti. Un link ad altro sito può essere fornito solo per comodità e non implica che Qualibroker Group SA approvi il contenuto di quel sito né i prodotti o i servizi ivi offerti. Qualibroker Group SA non accetta e declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, derivante dal collegamento dell'utente a tali altri siti web.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le informazioni fornite in queste pagine sono soggette alla legge svizzera. Qualsiasi controversia relativa all'uso di questo portale, alla stampa, registrazione o riproduzione delle informazioni contenute in questo sito, in tutto o in parte, è devoluta alla competenza dei giudici svizzeri.

RESPONSABILITÀ

Rischi specifici legati alle reti informatiche:

Poniamo in essere misure tecniche e organizzative per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dossier formati a partire dai dati nominativi raccolti sul nostro sito web. Non siamo tuttavia in grado di controllare tutti i rischi legati al funzionamento di internet. Lei dichiara di conoscere e accettare le caratteristiche specifiche delle reti informatiche e di telecomunicazione. In particolare, Qualibroker Group SA non può essere ritenuta responsabile nei seguenti casi, senza che tale elenco sia da considerarsi esaustivo:

  • abuso o uso doloso di dati, testi, immagini o informazioni, interruzioni della rete, ritardi o rinvii nella consegna di messaggi elettronici o altri dati;
  • guasti hardware o software;
  • atti dolosi, furto di dati, virus informatici, inadeguatezza delle misure di protezione e backup;
  • errori di gestione, uso improprio di hardware e software;
  • perdita di dati e/o transazioni, interruzioni dell'attività o altre perdite di natura pecuniaria che possono derivarne;
  • problemi relativi al contenuto di siti web, di e-mail e qualsiasi informazione trasmessa dalle reti;
  • abuso o uso doloso di dati, testi, immagini o informazioni
  • tutti i casi di forza maggiore, eventi imprevedibili o qualsiasi altra causa che non dipenda dalla libera volontà di Qualibroker Group SA.
  • Qualibroker Group SA non è in grado di controllare, in nessuna forma, la natura o le caratteristiche dei dati che possono transitare attraverso il suo centro server.
  • Di conseguenza, Qualibroker Group SA declina ogni responsabilità per i servizi accessibili tramite internet e in particolare per i danni, diretti o indiretti, qualunque ne siano le cause, origini, nature o conseguenze, causati dall'accesso al sito o dall'impossibilità di accedervi, dall'uso del sito e/o dall'affidamento fatto sulle informazioni ricavate direttamente o indirettamente da quest'ultimo.

UTILIZZO DEL SITO

Il Sito è destinato soltanto all'uso personale. Il Sito non può essere oggetto di uso commerciale da parte dell'Utente. L'Utente del Sito non è autorizzato a ridistribuire, cedere in locazione, vendere, modificare, decompilare, ricompilare, disassemblare, adattare, riprodurre o ridurre le informazioni contenute nel Sito, a prescindere dal modo e dalla forma, sia essa sfruttabile o meno. L'Utente garantisce che non userà il Sito per scopi illeciti. L'Utente si asterrà dal pubblicare contenuti che siano contrari alla morale, all'ordine pubblico, agli interessi di terzi, di carattere osceno, pornografico, violento, diffamatorio, irrispettoso o in violazione al diritto alla privacy di altri.