DE FR EN IT
qualibroker

Panoramica

Che operiate esclusivamente in Svizzera o che disponiate anche di filiali all’estero, noi di Qualibroker saremo sempre in grado di rispondere al meglio alle vostre esigenze. Il Gruppo Qualibroker offre l’innegabile vantaggio di poter accedere alle reti internazionali EOS RISQ e Assurex Global nonché Astreos Crédit e DIOT-SIACI, nostra società partner francese.

Grazie alle nostre società e reti di partner siamo infatti in grado di offrire ai nostri clienti attivi a livello internazionale un’ampia gamma di servizi e soluzioni:

  • Sviluppo di programmi assicurativi internazionali
  • Monitoraggio e ottimizzazione del portafoglio
  • Assistenza sinistri
  • Consulenza tecnica sui rischi locali e globali
  • Realizzazione di manuali assicurativi
  • Sviluppo di report assicurativi annuali
  • Accesso online alle polizze assicurative internazionali
  • Accesso online alla banca dati di disposizioni assicurative previste per legge per singolo paese

EOS RISQ

Qualibroker è parte di EOS RISQ, la rete di broker assicurativi che, con un fatturato di 3,8 miliardi di euro e con 18 000 collaboratori, è presente in oltre 135 paesi in tutto il mondo. EOS RISQ è specializzata nell’attuazione di programmi assicurativi e servizi di gestione dei rischi a livello multinazionale, destinati a organizzazioni e società operanti a livello internazionale.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo eosrisq.com.

Assurex Global

In qualità di partner esclusivo di Assurex Global, disponiamo di un’ulteriore rete assicurativa indipendente che, con un fatturato di 2,9 miliardi di dollari e con 19 500 collaboratori, risulta anche una delle 5 reti assicurative più grandi in assoluto. La rete Assurex Global si compone di 107 broker partner presenti in sei continenti, con un totale di 620 sedi.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo assurexglobal.com.

Astreos Credit

Qualibroker è uno dei membri fondatori di Astreos Credit, costituita nel 2013 come rete specializzata formata da broker assicurativi indipendenti. Attualmente Astreos Credit risulta la terza rete più grande attiva a livello mondiale nel settore dell’assicurazione del credito. Tale rete ci consente quindi di assistere i clienti in tutto il mondo in modo altamente professionale anche nell’ambito di questa nicchia di mercato (l’assicurazione del credito protegge le società dalla perdita di crediti derivanti da forniture di merci e servizi).

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.astreos-credit.com/.

DIOT-SIACI

DIOT-SIACI è una società affiliata del Gruppo Qualibroker. Con quasi 5000 collaboratori distribuiti in più di quaranta paesi e un fatturato annuo di 700 milioni di euro, DIOT-SIACI rappresenta uno dei principali gruppi di mediazione assicurativa e di consulenza in Europa.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo info.diot-siaci.com.