In quanto membro della direzione e del consiglio di amministrazione può tutelare i Suoi beni privati.
controversie ogni anno
Gli amministratori sono esposti a rischi che potrebbero non saper controllare e di cui potrebbero non essere nemmeno consapevoli. Eppure la natura della loro posizione impone loro di rispondervi e di assumersi responsabilità.
Nel momento in cui i manager sono accusati di cattiva condotta, reale o presunta, nello svolgimento dei loro compiti, la copertura della responsabilità civile dei dirigenti include l'inosservanza di un testo normativo o di legge, l'inosservanza dello statuto societario, la cattiva amministrazione e altre omissioni e negligenze.
In certe situazioni l'assicurazione standard di responsabilità professionale non copre i costi e i danni che possono derivare dalle relazioni intrattenute dai dirigenti con azionisti, soci, dipendenti, ecc. Ecco perché i dirigenti della società dovrebbero beneficiare di un'assicurazione più completa e adeguata.
La copertura D&O include:
L'assicurazione per imprese offre una gestione della crisi specialmente in questo caso e permette di compensare le perdite legate alla sua assenza.
I SUOI VANTAGGI:
Tutela su misura per i beni personali dei dirigenti della Sua società
Nessuna inutile interruzione dell'attività di amministrazione per contestare pretese ingiustificate
Coperture supplementari complete e modulari
Desidera un appuntamento per una consulenza?