DE FR EN IT
qualibroker

Contratto quadro per l'edilizia

Qualibroker AG, in collaborazione con iSure, ha allestito un contratto quadro per l'edilizia che offre numerosi vantaggi in termini di contenuto, elaborazione e premi.

1.7 milioni

di edifici residenziali

¼

degli edifici ad uso residenziale sono condomini

52 miliardi

di costi di costruzione nel 2018

Il contratto quadro non garantisce soltanto una copertura assicurativa adeguata, ma anche un'elaborazione moderna. La piattaforma iSure consente infatti il reporting e il calcolo online sia da parte dei clienti stessi sia a cura di Qualibroker AG. L'elaborazione è solo digitale.

Per calcolare da sé l'offerta su iSure a Qualibroker AG occorrono soltanto alcuni dettagli chiave. Dopo la presentazione ai clienti inizia immediatamente l'elaborazione, vale a dire che tutti i documenti sono a disposizione del cliente online entro 24 ore.

Unica nel suo genere sul mercato, la nostra soluzione trasparente iSure® All Risk rinuncia ai soliti concetti di «named risk» per cui a essere assicurati sono solo i rischi specificati nella polizza. Elaborazione digitale; l'eccezionale formulazione all-risk non lascia spazio a lacune; prezzo molto interessante.

Con iSure® risultano assicurati tutti i danni e le voci non esplicitamente esclusi nel contratto. L'onere di provare l'esclusione di un fatto ricade esclusivamente sull'assicuratore.

L'assicurazione responsabilità civile dell'edificio e del proprietario (fino a una somma predefinita per la costruzione) e la copertura per perdita di pigioni sono automaticamente incluse.

È inoltre possibile assicurare il rischio di terremoti.

Grazie alla dichiarazione annuale delle somme assicurate, può beneficiare infine di una rinuncia alla sottoassicurazione.