Dato che l'edilizia è uno dei principali settori dell'economia svizzera e per di più in forte espansione, Qualibroker si è concentrata su una gestione avanzata dei rischi adattata a un settore in costante evoluzione.
della popolazione attiva lavora in questo settore
di fatturato annuale in CHF (2017)
infortuni all'anno nei cantieri edili svizzeri (Suva: 2017)
Data la diversità dei rischi presenti nel settore delle costruzioni, tra cui infortuni, perdita di giorni lavorativi, prossimità a macchinari molto potenti e collaboratori, inadempimenti contrattuali, ecc., è fondamentale poter contare su un fornitore di servizi affidabile che abbia una conoscenza approfondita dei rischi associati ai progetti infrastrutturali e ai quali le aziende del settore edile sono potenzialmente esposte.
Grazie alla loro vasta esperienza nel settore, gli esperti di Qualibroker sono in grado di individuare per Lei soluzioni di gestione dei rischi uniche sul mercato. Benché il rischio zero non esista, con un intermediario di fiducia il rischio si può comunque ridurre al minimo. Il nostro team, specializzato nelle professioni che formano questo settore, saprà ascoltare i Suoi bisogni e offrirle soluzioni adatte alla Sua operatività.
Le Sue attività:
I Suoi obiettivi:
È nostro desiderio tutelarla dai vari rischi a lungo termine attraverso polizze assicurative complesse controllate da esperti Qualibroker.
Approccio olistico e contratto semplice e completo
Raffinata capacità tecnica
Soluzioni competitive
Desidera un appuntamento per una consulenza?
CI CONTATTI